Dicono di noi – 2020

” Prodotti eccezionali conditi dall’accoglienza calda e ricca della cultura piemontese! Molto consigliato il Rosè di Nebbiolo ”

” Questa cantina è molto amichevole e ospitale. I loro vini sono incredibili alcuni dei nostri preferiti in Italia. La cantina è bellissima. Spero di tornarci un giorno!”

“Roero Vigna Sant’Anna DOCG 2016 de @anticacascinacontidiroero
Obtido exclusivamente da uva nebbiolo proveniente do vinhedo histórico da vinicola, chamado Sant’Anna. Plantas que superam os 60 anos de idade que fincam profundamente suas raizes em um terreno de composição arenosa muito alcalina, caracteristica predominante em toda região do Roero no Piemonte.
Cor rubi muito viva, aromas de frutas vermelhas maduras e especiaria. Na boca é envolvente e gentil, repropõem-se as frutas vermelhas, taninos finos que servem de base solida para um envelhecimento em saude!
Degustado dias atrás em um almoço com amigos. Harmonizado com uma tartare piemontese, um espetaculo!!”

“Degustazione piacevole già dalla mescita lascia presagire la freschezza di un vino che nonostante la riserva e l’anno 2016 ha una buona acidità una piacevolezza dovuta anche al tannino levigato e una buona persistenza prodotto che rispecchia le caratteristiche ritrovate anche in un vino di quarant’anni già assaggiato della stessa azienda.
Complimenti.”